Confederazione C.G.U.-CISAL Nursind - Il Sindacato delle Professioni Infermieristiche Confederazione C.G.U.-CISAL
Nursind Segreteria Nazionale | via Belisario, 6 - 00187 Roma - Fax 0692913943 | cell. 392 7913806 | email: nazionale@nursind.it | nazionale@pec.nursind.it
Sede Amministrativa via F. Squartini, 3 - 56121 Ospedaletto - Pisa Tel. 050.3160049 | email: info@nursind.it Cod. Fis. 95098210248
Iscriviti al NurSind, la quota associativa più bassa del comparto Sanità
Documento senza titolo
logo nursind

Login

Nome utente:

Password:


Recupero password

Registrati!

Nursind News

Il Riformatore e l'Infermiere

Documento senza titolo
logo nursind

Centro Studi NurSind

Documento senza titolo
logo nursind

Utenti online

23 utente(i) online
(2 utente(i) in Nursind)

Iscritti: 0
Ospiti: 23

altro...
Note Legali

Note Legali



Note Legali

Informazioni su NURSIND News

NOTE LEGALI
NURSIND News è un sito amatoriale che si propone come punto di incontro di tutti gli infermieri e gli operatori della sanità.
NURSIND News è un sito che fa capo ad un sindacato, quindi senza alcuno scopo di lucro.
NURSIND News non ha una periodicità fissa, in quanto si basa sul contributo spontaneo, amichevole e non retribuito dei lettori.
NURSIND News non è un raccoglitore di pubblicità. Eventuali contributi e sponsorizzazioni vengono accettati solamente per ripagare le spese generali del sito, altrimenti (e normalmente) sostenute dal titolare del sito stesso che è:

Andrea Bottega
Vicenza

I Moderatori di NURSIND News sono in via di attivazione e verrano comunicati quanto prima


NURSIND News
non ha uffici o redazione, il suo recapito (virtuale) è:
NurSind
Via Francesci Squartini, 3
56124 Ospedaletto - Pisa
telefono e fax 050.3160049
Codice Fiscale 95098210248





DISCLAIMER
Ogni utente registrato su questo sito, come descritto dal
regolamento sottoscritto durante l'iscrizione, è responsabile di tutto quanto scrive (nelle news o nel forum) con i mezzi forniti da NURSIND News.
Segnalazioni e commenti sono proprietà morale e responsabilità degli autori che li pubblicano. Il sito ed i suoi responsabili, per quanto cerchino di controllare e moderare ogni contributo, non si assumono alcuna responsabilità in merito a contenuti, link e quanto altro.
In caso di controversie e contestazioni, i responsabili di NURSIND News, su richiesta delle autorità competenti forniranno i dati in loro possesso riguardanti gli autori dei contributi: testo completo, indirizzo di posta elettronica e numero IP dell'autore.
NURSIND News, non essendo legato a nessuna parte politica, partitica o economica, accetta e pubblica indistintamente gli annunci e le notizie che riterrà utili alla collettività , ignorandone volutamente il colore politico. Le immagini che appaiono nella "Media gallery" di NURSIND News sono di proprietà di NURSIND News, ogni riproduzion ein toto o in parte dovrà essere specificatamente approvata .
Tutti i marchi citati in ogni pagina di NURSIND News appartengono ai legittimi proprietari.




Regolamento del sito NURSIND News (dopo la ferrea legge sull'editoria web)

Iscrivendosi a NURSIND News, si accetta di rispettare questo regolamento in tutte le sue parti. In caso contrario, si è pregati di comunicarlo ai responsabili del sito che provvederanno a cancellare la registrazione.
NURSIND News è un sito per la comunità degli infermieri e operatori di sanità, e si basa sui contributi degli stessi.
Tutti, previa registrazione, possono partecipare alla vita di Nursind News, inviare segnalazioni e commentare (quando permesso) quelle esistenti.

REGISTRAZIONE E PARTECIPAZIONE
La registrazione è semplice ed immediata, non comporta nessun impegno salvo quello di accettare questo regolamento.
I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto delle leggi vigenti in materia di privacy, non vengono ceduti a terzi in nessun caso e servono esclusivamente per l'accesso ai servizi di NURSIND News.
La registrazione viene considerata valida quando si inseriscono, nell'apposito spazio, il nome e cognome reale. Fino a quel momento, segnalazioni e commenti non verranno accettati.

SEGNALAZIONI E COMMENTI
Segnalazioni e commenti sono soggetti all'approvazione dei responsabili del sito. L'approvazione sarà preventiva per le segnalazioni, e a posteriori per i commenti:
Segnalazioni e commenti devono essere in sintonia con i temi trattati dal sito.
Ogni autore è direttamente e legalmente responsabile delle sue segnalazioni e dei suoi commenti, sollevando il sito da qualsiasi responsabilità.
Non sono tollerati atteggiamenti offensivi, diffamatori o che in qualsiasi modo vadano contro la legislatura vigente.
Non usare le segnalazioni per richieste di aiuto per problemi personali, tipo "vorrei segnalare questo caso", per questo tipo di cose c'è il forum.
Prima di inserire una segnalazione, accertarsi che questa non sia già stata pubblicata.
Le segnalazioni vanno accompagnate da una descrizione minima, segnalazioni troppo semplificate, tipo "C'è un nuovo corso a... telefonate a....", non saranno accettate.
Le segnalazioni finiscono davanti agli occhi di migliaia di persone, forma e grammatica devono essere più curate possibile.
Gli unici autorizzati ad approvare le segnalazioni sono i moderatori appartenenti allo staff di NURSIND News. Supervisore di ogni qualsiasi operazione è l'Admin.
Le segnalazioni non vengono modificate salvo imprecisioni, errori grossolani di grammatica o di sintassi.
Se una segnalazione viene ritenuta inadatta alla pubblicazione, l'autore verrà avvisato (in un primo momento, finché il sito non godrà di vita propria) via mail.
La tempestività dell'approvazione di una segnalazione non può essere garantita. Nessuno lavora a tempo pieno per questo sito, e può succedere quindi che passino anche alcune ore tra una segnalazione e la sua approvazione.
L'utilizzo delle risorse di NURSIND News, come segnalazioni e commenti, implica l'accettazione delle poche regole indicate in questa pagina. Chi non vi si attiene, può richiedere la immediata cancellazione del proprio account.


Corsi e Convegni ECM

Normativa contrattuale

Sanità Privata

Per contratti AIOP, ARIS, UNEBA, cell. 3331152288 sanita_privata@nursind.it

Presentazione del NurSind

Infermieri nel Mondo

Leggi tutto...  0 News  0 letture 
  Inviato da Donato BG il 23/1/2017 - 8.00/10 (2 voti), 378 letture

  Inviato da Donato BG il 5/8/2015 - 9.00/10 (8 voti), 2196 letture

  Inviato da Donato BG il 31/1/2015 - 0.00/10 (0 voti), 2173 letture

  Inviato da Donato BG il 2/10/2014 - 10.00/10 (1 voto), 4537 letture

  Inviato da Donato BG il 16/9/2014 - 8.00/10 (2 voti), 6794 letture

Argomenti di Rivendicazioni Infermieristiche

NurSind ha racchiuso in queste 10 Note gli argomenti di rivendicazioni infermieristiche che più assillano la professione, indicando per ognuno diverse soluzioni, sia a carattere aziendale che nazionale. A tutti gli infermieri il compito di dargli ECO e GAMBE per marciare

Buon compleanno Nursind

12 maggio 1998 - 12 maggio 2008

NurSind compie 10 anni di vita e di battaglie

Per necessità

Per coerenza

Per passione

Il video dei 10 anni di storia del Nursind (3 Mb)

(formato mpeg 760 Mb)