Confederazione C.G.U.-CISAL Nursind - Il Sindacato delle Professioni Infermieristiche Confederazione C.G.U.-CISAL
Nursind Segreteria Nazionale | via Belisario, 6 - 00187 Roma - Fax 0692913943 | cell. 392 7913806 | email: nazionale@nursind.it | nazionale@pec.nursind.it
Sede Amministrativa via F. Squartini, 3 - 56121 Ospedaletto - Pisa Tel. 050.3160049 | email: info@nursind.it Cod. Fis. 95098210248
Iscriviti al NurSind, la quota associativa più bassa del comparto Sanità
Documento senza titolo
logo nursind

Login

Nome utente:

Password:


Recupero password

Registrati!

Nursind News

Il Riformatore e l'Infermiere

Documento senza titolo
logo nursind

Centro Studi NurSind

Documento senza titolo
logo nursind

Utenti online

21 utente(i) online
(5 utente(i) in Profilo utente)

Iscritti: 0
Ospiti: 21

altro...

Sezione: Principale » Dati aggiuntivi

Principale

Nome utente *
Email *
Password *
Verifica Password *
Condizioni di utilizzo *
Regolamento di Nursind

Regolamento del sito NurSind (dopo la ferrea legge sull'editoria web)

Registrandosi al sito www.nursind.it si accetta di rispettare questo regolamento in tutte le sue parti. In caso contrario, si è pregati di comunicarlo ai responsabili del sito che provvederanno a cancellare la registrazione.
Nursind News è un sito per la comunità degli infermieri e operatori di sanità, e si basa sui contributi degli stessi.
Tutti, previa registrazione, possono partecipare alla vita di Nursind, inviare segnalazioni e commentare (quando permesso) quelle esistenti.

REGISTRAZIONE E PARTECIPAZIONE
La registrazione è semplice ed immediata, non comporta nessun impegno salvo quello di accettare questo regolamento.
I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto delle leggi vigenti in materia di privacy, non vengono ceduti a terzi in nessun caso e servono esclusivamente per l'accesso ai servizi di Nursind .
La registrazione viene considerata valida quando si inseriscono, nell'apposito spazio, il nome e cognome reale. Fino a quel momento, segnalazioni e commenti non verranno accettati.

SEGNALAZIONI E COMMENTI
Segnalazioni e commenti sono soggetti all'approvazione dei responsabili del sito. L'approvazione sarà preventiva per le segnalazioni, e a posteriori per i commenti:
Segnalazioni e commenti devono essere in sintonia con i temi trattati dal sito.
Ogni autore è direttamente e legalmente responsabile delle sue segnalazioni e dei suoi commenti, sollevando il sito da qualsiasi responsabilità.
Non sono tollerati atteggiamenti offensivi, diffamatori o che in qualsiasi modo vadano contro la legislatura vigente.
Non usare le segnalazioni per richieste di aiuto per problemi personali, tipo "vorrei segnalare questo caso", per questo tipo di cose c'è il forum.
Prima di inserire una segnalazione, accertarsi che questa non sia già stata pubblicata.
Le segnalazioni vanno accompagnate da una descrizione minima, segnalazioni troppo semplificate, tipo "C'è un nuovo corso a... telefonate a....", non saranno accettate.
Le segnalazioni finiscono davanti agli occhi di migliaia di persone, forma e grammatica devono essere più curate possibile.
Gli unici autorizzati ad approvare le segnalazioni sono gli appartenenti allo staff di Nursind. Supervisore di ogni qualsiasi operazione è l'Admin.
Le segnalazioni non vengono modificate salvo imprecisioni, errori grossolani di grammatica o di sintassi.
Se una segnalazione viene ritenuta inadatta alla pubblicazione, l'autore verrà avvisato (in un primo momento, finché il sito non godrà di vita propria) via mail.
La tempestività dell'approvazione di una segnalazione non può essere garantita. Nessuno lavora a tempo pieno per questo sito, e può succedere quindi che passino anche alcune ore tra una segnalazione e la sua approvazione.
L'utilizzo delle risorse di Nursind, come segnalazioni e commenti, implica l'accettazione delle poche regole indicate in questa pagina. Chi non vi si attiene, può richiedere la immediata cancellazione del proprio account.


Gli amministratori e moderatori di questo sito cancelleranno o modificheranno qualsiasi contenuto ritenuto sgradevole od offensivo il più velocemente possibile.
Ci si renda conto, ad ogni modo, che è impossibile esaminare ogni messaggio; si mette quindi a conoscenza che tutti i messaggi esprimono opinioni e punti di vista dei loro autori e non degli amministratori, moderatori o webmaster (ad eccezione dei messaggi inviati da queste persone) e sono quindi al di fuori della nostra responsabilità.

Si accetta di non inviare messaggi osceni, volgari, calunniosi, minatori o qualsiasi materiale che possa violare le leggi vigenti. Il non rispetto di queste condizioni provocherà l'immediata e definitiva espulsione (e il vostro provider verrà informato). Tutti gli indirizzi IP degli autori dei messaggi vengono registrati per consentire l'applicazione di queste condizioni. Creare account multipli per utenti singoli non è consentito. Si accetta inoltre che i webmaster, amministratori o moderatori di questo sito hanno il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi discussione ogni volta lo ritengano giusto. Come utente si accetta infine che qualsiasi informazione inserita venga memorizzata in un database. Questi dati non verranno consegnati a terze parti senza il vostro consenso. Webmaster, amministratori e moderatori non possono essere ritenuti responsabili per tentativi di hacking che possano condurre ai suddetti dati.

Questo sito utilizza dei cookies per salvare informazioni in locale sul tuo computer.
Questi cookies non contengono alcun vostro dato sensibile inserito sopra (solamente in nick), e servono solo a consentire la navigazione del sito. L'indirizzo email viene usato solo per confermare i dettagli della registrazione e la password (e per inviare una nuova password
nel caso in cui questa venga persa o dimenticata).

Cliccando Registra si accetta tutti i vincoli delle condizioni descritte.

 
Codice di verifica *

Se l'immagine non è chiara, premere qui per aggiornare.


Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
Il codice non è sensibile a Maiuscole/minuscole
Numero massimo di tentativi: 10
*
*
* = Richiesto